Amazon BootCamp – Digital Bootcamp

Amazon BootCamp

Costo: 2.800 CHF

Durata 3 mesi

Amazon BootCamp

  • Impara dagli esperti di settore
  • Impostazione learning by doing
  • Sviluppa solo le competenze richieste dal mercato del lavoro
  • Collabora con i top player del settore
  • Sviluppa un network di potenziali datori di lavoro

Dal: 05/11/2019

Al secondo posto della classifica annuale “the most innovative companies” del Boston Consulting Group, con 229 milioni di prodotti, un fatturato annuo di 154 miliardi di franchi ed un’incessante espansione plurisettoriale, Amazon rappresenta il punto di riferimento indiscusso quando si parla di Marketplace.

Se da una parte nascono nuove figure professionali nel digitale, come l’Amazon Consultant e l’Amazon Merchant dall’altra mancava sul territorio una formazione mirata allo sviluppo di professionisti seri e qualificati.

A tal proposito SMSchool (un gruppo di esperti specializzati nella consulenza direzionale e nella formazione comportamentale), da quest’anno affianca al Corso APF Specialista in Vendita (con Attestato Federale) l’Amazon BootCamp, un percorso formativo di tre mesi che culminerà con il rilascio di un Diploma quale Amazon Expert.

Con un’impostazione learning by doing l’Amazon BootCamp si prefigge di formare veri esperti Amazon, preparati e capaci di affrontare in tutto e per tutto il commercio on-line.

A chi si rivolge il BootCamp?

Aspiranti Consulenti, aspiranti Merchant, piccole o medie Imprese senza una presenza on-line o che vogliono far crescere il proprio business digitale, ma non solo, il BootCamp rappresenta un’ottima occasione di specializzazione per quegli studenti provenienti dalla Commercio o dal Marketing e che vogliono distinguersi con una competenza esclusiva e remunerativa.

Certificazione

Diploma SMSchool & Netcomm Suisse quale Amazon Expert

 

Corso serale, Da novembre 2019 tutti i martedì e giovedì sera dalle 18:00 alle 21:00

Location: Dagorà Competence Center di Manno

Requisiti

  • determinazione;
  • passione per il Mondo Digitale;
  • conoscenze base di vendita.

Argomenti

  • il mondo Amazon: Overview – Aprire un account;
  • impostazioni dell’account – Inserimento prodotti;
  • migliorare le offerte – Come scrivere le schede prodotto – Il Copywriting;
  • caratteristica delle foto – Il Contenuto arricchito;
  • gestire gli ordini;
  • come vincere la BuyBox;
  • i tools per la scelta delle parole chiave ;
  • la SEO di Amazon – Buyability e Discoverability – Il posizionamento dei prodotti;
  • tutto questo e molto altro ancora!

Da novembre 2019 tutti i martedì e giovedì sera dalle 18:00 alle 21:00 Location: Dagorà Competence Center di Manno

Partner

SMSchool, Netcomm Suisse Association

Scroll to top